MercedesServiceCard

Con la MercedesServiceCard è possibile fare rifornimento e pagare i pedaggi senza contanti e a condizioni vantaggiose. Inoltre, la MercedesServicesCard vi permette di usufruire del Service24h e di altri servizi utili senza dover ricorrere ai contanti.

Grazie al nostro partner UTA, con la MercedesServiceCard potete contare su un'ampia rete di distribuzione, che in Europa conta oltre 35.000 stazioni di rifornimento di gasolio. Potrete inoltre richiedere una consulenza individuale in funzione dell'itinerario per ottimizzare le spese di rifornimento. Il sistema UTA Drive & Save® Pro consente di controllare in modo semplice i costi di rifornimento realmente sostenuti, confrontandoli con i costi standard da diversi punti di vista. Il collegamento a FleetBoard permette di eseguire un controllo dei rifornimenti plausibili.

Con la MercedesServiceCard è inoltre possibile pagare i pedaggi senza contanti e a condizioni vantaggiose in tutta Europa. L'uso di dispositivi per i sistemi elettronici di rilevamento, in particolare il dispositivo UTA MultiBox®, consente il passaggio veloce ai caselli autostradali.

Con la MercedesServiceCard potrete inoltre usufruire di altri utili servizi aggiuntivi, come il servizio traghetti, pneumatici, trasporto combinato, noleggio e altri ancora, tutti comodamente disponibili tramite la scheda.

Inoltre, in caso di panne all’estero, presentando la vostra MercedesServiceCard, l'attività di coordinamento dell'intervento di riparazione sarà ancora più facile e rapida. Così potrete riprendere la marcia ancora più velocemente.

Per l'ottimizzazione dei costi sono disponibili ulteriori servizi, come ad esempio il supporto amministrativo per il rimborso dell'IVA e il servizio fiscale per il rimborso parziale delle imposte sugli oli minerali in alcuni Paesi europei.

Per maggiori informazioni visitate il nostro sito web www.MercecesServiceCard.com