Mercedes-Benz

L'Azienda

Mercedes-Benz Financial Services Italia S.p.A. è la finanziaria del Gruppo Daimler in Italia per i marchi Mercedes-Benz e smart. Nasce nel 1977 per offrire ai propri clienti - privati, società, flotte e settore pubblico - soluzioni finanziarie a 360° e servizi aggiuntivi integrati.

Mercedes-Benz Financial Services Italia S.p.A. propone ai clienti prodotti completi, modulabili e flessibili grazie anche alla collaborazione con Mercedes-Benz CharterWay. Oltre al leasing e al finanziamento, infatti, offre ai clienti anche servizi di noleggio, assicurazione e diversi pacchetti di assistenza del veicolo.

Proseguendo la mission a supporto dei clienti, Mercedes-Benz Financial Services Italia S.p.A. intende rafforzare l’impegno del Gruppo erogando servizi connessi alla mobilità direttamente da un’unica fonte in concessionaria, a stretto contatto con il produttore, guidando il cliente in una scelta intelligente di acquisto.

Mercedes-Benz Financial Services Italia S.p.A. è attiva nella creazione di valore aggiunto per i propri clienti, concessionari e marchi del Gruppo Daimler, attraverso i valori aziendali di trasparenza, integrità e rispetto, servizio professionale ed impegno costante per raggiungere l’eccellenza.

Mercedes-Benz Financial Services Italia S.p.A. è una Società unipersonale soggetta a Direzione e Coordinamento di Daimler AG, con sede in Stoccarda. In Italia siamo oltre 200 dipendenti al servizio di più di 135.000 Clienti, con un portafoglio di oltre 180.000 contratti e di oltre 3,5 miliardi di Euro.

Mercedes-Benz Financial Services Italia S.p.A.

Società unipersonale

Sede Legale: Via G. Vincenzo Bona, 110 - 00156 - Roma

Tel. +39 06 41 59 5 1
Cap. Soc. Euro 216.700.000,00 i.v. - Trib. di Roma: 2988/77 – CCIAA di Roma: 417167

Iscr. Banca d’Italia ex art. 106 T.U.B. (cd. “Albo Unico”) Matricola n° 101

Registro unico degli Intermediari Assicurativi 199885 – Sez. D